Un mio collega ha collegato tempo (non si ricorda come) i files RVT all'aperuta doppio click con Revit 2012 perché il committente usava quello e voleva aprire sempre i files con quella versione.
Ora vorrebbe tornare ad aprie i files con Revit 2014.
FACENDO:
- "tasto-dx su un file RVT -> Apri con -> Programma predefinito" si può scegliere solo Autodesk Revit (che da lui ha l'icona del 2012 mentre da me ha l'icona del 2014) e quindi ... NON FUNZIONA
- "START -> Pannello di Controllo -> Apri un tipo di file sempre con lo stesso programma" alla voce .RVT (Autodesk Revit Project) è associato a Autodesk Revit che con doppio-click da sempre la stessa scelta e quindi ... NON FUNZIONA
- "START -> Pannello di Controllo -> Imposta programmi predefiniti" non c'è traccia di Autodesk Revit e non c'è la possibilità di aggiungere altri programmi predefiniti e quindi ... NON FUNZIONA
Per risolvere lo stesso problema in Autocad che non mi collegava una versione che volevo io ho usato questo metodo:
>>> <<<
... che modifica le chiavi di registro che definiscono il programma che apre i files DWG.
DOMANDA:
Esiste un metodo simile per fare lo stesso in Revit con i files RVT (e RFA)?
Grazie a chi mi saprà aiutare.